Gironi di Champions League – Liverpool vs Napoli (12 Dic ’18) – Biglietti, viaggio A/R e strutture consigliate per assistere alla sfida!

Nella fase di pre-campionato c’è stata una splendida amichevole giocata tra Liverpool e Napoli a Dublino che noi vi abbiamo proposto con viaggio annesso.

Ora questa sfida si ripete, ma con molto di più in ballo tra le due squadre.

Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti si giocheranno, di fatto, la fase finale di Champions scontrandosi all’Anfield Road di Liverpool, in una sfida che si prospetta davvero mozzafiato.

Dato quasi per spacciato dopo il sorteggio, il Napoli, in questo match, rischia di giocarsi addirittura il primato nel girone, che sarebbe davvero qualcosa di straordinario.

Volete davvero correre il rischio di perdervi questo momento?

Periodo consigliato per il soggiorno: 11-13 Dicembre 2018.

Periodo consigliato per la prenotazione: Entro il 30 Novembre 2018.

 

 

 

LIVERPOOL

Sorge lungo l’estuario della Mersey e affaccia sul Mare d’Irlanda, non lontano dal confine con il Galles.

Liverpool è una città molto vivace dal punto di vista artistico.

Alla Walker Art Gallery sono esposte numerose pitture della scuola preraffaellita, come del resto alla Sudley House che possiede una delle maggiori collezioni d’arte del periodo precedente al XX secolo. Il Tate Liverpool è la galleria d’arte moderna più importante del nord-Inghilterra. Un’altra istituzione culturale molto famosa di Liverpool è la Liverpool City Libraries (fondate nel 1852). La città è sede della University of Liverpool, della John Moores University. Ospita anche la biblioteca centrale di Liverpool. Nel 1996 è stato inaugurato il Liverpool Institute of Performing Arts (LIPA), centro di studi d’arte e spettacolo.

La Biennale di Liverpool, che si tiene generalmente da metà settembre a fine novembre ed è l’unica biennale d’arte contemporanea del Regno Unito, è un festival che prevede tre settori espositivi: The International; The Independent; Bloomberg New Contemporaries e molti altri eventi culturali ad essa legati.

La città ospita la Royal Liverpool Philharmonic Orchestra, una delle orchestre più importanti e famose d’Inghilterra, che tiene i propri concerti nel Philharmonic Hall, e molte compagnie teatrali come la Everyman & Playhouse e la Unity Theatre.

Liverpool è nota anche per la sua tradizione di poeti, tra cui spiccano i nomi di Adrian Henri, Roger McGough e Brian Patten e per aver dato i natali al celebre pianista George Stubbs, ma il maggiore prestigio artistico alla città è certamente quello di aver dato i natali al celebre quartetto dei Beatles e altri gruppi musicali che vi iniziarono la loro carriera verso la fine degli anni cinquanta.

Il turismo sta diventando una voce sempre più importante nell’economia di Liverpool. Ciò ha prodotto un aumento della fornitura di servizi e strutture ad esso legato, come alla nascita di molti Hotel, ristoranti e club. I palazzi storici e gli ambienti suggestivi di Liverpool, non attraggono solo turisti, ma anche i registi di cinema, infatti Liverpool è la seconda città più filmata del Regno Unito, seconda in questa particolare classifica solo a Londra.

(Fonte: Wikipedia)

 


 

 

  • La disponibilità dei biglietti per le trasferte europee è abbastanza limitata per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento o sono iscritti a club vari che gli permettono di avere una prelazione sull’acquisto, e pertanto, anche facendo richiesta nei modi e nei tempi previsti, non c’è mai per nessuno la garanzia certa di riceverlo.

C’è un’altra possibilità per acquistare, sin da subito, i biglietti per l’incontro, sia per chi non vuole attendere quelli ufficiali, sia per chi dovesse rimanerne senza. Date un occhio ai seguenti portali:

 


 

 

Per una ricerca in autonomia, nel caso in cui le date non corrispondessero ai vostri bisogni personali, affidatevi al portale Skyscanner.

Ecco quali sono i voli da noi consigliati:

I voli vanno prenotati il prima possibile, in quanto sono soggetti a cambiamenti anche significativi in breve tempo.

Date un’occhiata a tutti i codici sconto voli attivi.

 


 

 

HALLMARK HOTEL LIVERPOOL SOUTH ***

A 0,7 km da Sefton Park e a 5 km da University of Liverpool e Liverpool ONE, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione in zona Sefton Park. Merseyside Maritime Museum e Beatles Story si trovano ugualmente a 5 km di distanza. Stazione di St Michaels è a 17 minuti a piedi, mentre Stazione di Edge Hill è a 28 minuti.

Oltre a 2 ristoranti, questo hotel per non fumatori dispone di un bar/lounge e servizio in camera 24 ore su 24. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono una sala per riunioni, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e servizio lavanderia.

Le 41 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, una docking station per iPod e una TV a schermo piatto con canali digitali. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera 24 ore su 24, un kit per la preparazione del caffè e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno.

 

Il costo di una camera, nel periodo considerato, è di:

  • 86€ notte per una camera doppia economy

Il prezzo comprende:

Prenota Ora

 

Per ogni vostra ricerca in autonomia, affidatevi al portale TrivagoHotelsCombined

Se invece cercate un appartamento, affidatevi ai portali: HomeAway9FlatsOnly-ApartmentsWimdu

 


 

 

Per parcheggiare l’auto all’aeroporto di riferimento: MyParking ; Looking4parking ; Parclick (Codici sconto Parking attivi)

Il portale Rentalcars è la nostra risorsa n°1 in rete per la ricerca di un auto a noleggio. (Codici sconto noleggio auto attivi)

Tour ed attrazioni di Liverpool

 

 


 

 

Il budget considerato è così composto: Soggiorno di 2 notti in struttura consigliata + volo A/R dalla località indicata.

Partendo in 2. Prezzo a persona.

Nell’articolo sono inseriti tutti i dati per calcolare il budget con nuclei superiori o inferiori.

PARTENZA VOLO HOTEL TRASF. TOT P.P.
Torino 0
Bergamo 42 86 0 128
Milano 0
Verona 0
Venezia 0
Treviso 0
Padova 0
Genova 0
Bologna 0
Pisa 0
Firenze 0
Rimini 0
Ancona 0
Pescara 0
Roma 0
Perugia 0
Napoli 0
Salerno 0
Bari 0
Brindisi 0
Lamezia T. 0
Palermo 0
Catania 0
Trapani 0
Comiso 0
Olbia 0
Alghero 0
Cagliari 0
Trieste 0

 

Post expires at 11:59pm on Friday November 30th, 2018

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*