Scopri la promozione Super Donna di Tirrenia – Ottieni uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero “donna” con DirectFerries

Prenotando dal 09/05/2018 al 03/06/2018 si ottiene uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero “donna per partenze dal 09/05/2018 al 30/11/2018 prenotando con Tirrenia sul portale DirectFerries.

Prenota ora

TERMINI E CONDIZIONI

  • Lo sconto sarà applicato sulla tariffa passeggero di un adulto “donna” per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze.
  • Per ottenere lo sconto è necessario che la “donna” prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 0 a 11 anni) oppure un adulto.
  • La prenotazione dovrà essere effettuata dal 09/05/2018 al 03/06/2018, per destinazioni TIRRENIA (escluso Tremiti e Malta) nel periodo dal 09/05/2018 al 30/11/2018, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulla maggior parte delle partenze.
  • Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti TIRRENIA.
  • Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.
  • Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.
  • L’offerta non è retroattiva.
  • Se l’adulto o il bambino annullano, automaticamente decade anche lo sconto per la donna.
  • Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto.
  • Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
  • Il biglietto è modificabile per le sole destinazioni Sardegna e Sicilia. Ciascuna modifica comporta il pagamento di una penale, per tratta, pari a € 25,00, oltre che di eventuali differenze tariffarie. Le penali sopra indicate verranno applicate anche in caso di cambio nome dei passeggeri.
  • In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all’importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione.
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.

 

Post expires at 11:59pm on Sunday June 3rd, 2018

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi