Ottavi di Champions League – Atl.Madrid vs Juventus (20 Feb ’19) – Biglietti, viaggio A/R e strutture consigliate per assistere alla sfida!

I bianconeri non sono mai stati così sfortunati per un sorteggio di Champions League quanto quest’anno, edizione in cui sono tra i favoriti del torneo.

L’urna ha infatti riservato un’amara delusione alla squadra di Allegri: L’Atletico Madrid.

La squadra di Simeone è capace di mettere in difficoltà chiunque in Europa, come la Liga ha già ampiamente dimostrato, ed è quindi avversario davvero ostico.

Il match sarà caldissimo ed i bianconeri hanno bisogno di tutto il supporto dei propri tifosi per non cadere nella bolgia del Wanda Metropolitano e subire una sconfitta che potrebbe risultare decisiva.

Noi vogliamo aiutare tutti gli juventini che vogliono vivere questa vera emozione a Madrid.

Periodo consigliato per il soggiorno: 19-20 Febbraio 2019.

Periodo consigliato per la prenotazione: Entro il 10 Febbraio 2019.


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mini-citt%C3%A0-e1467912977934.png

MADRID

Tra i luoghi da visitare ricordiamo il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza, il Centro d’ arte della regina Sofía (dove si trova il famoso Guernica di Pablo Picasso), il Palacio Real, la Puerta del Sol, in cui è situata la placca del chilometro zero (utilizzata per il calcolo delle distanze nello Stato spagnolo) ed in cui i madrileni si riuniscono ogni fine anno per aspettare il nuovo anno mangiando un chicco di uva per ognuno dei dodici rintocchi della mezzanotte, la vicina Plaza Mayor (in cui tutti i week-end si svolge il mercatino numismatico e, nel periodo natalizio, quello dei presepi), il Parco del Retiro, e nelle vicinanze il monastero e il palazzo del Escorial, Santa Cruz del Valle de los Caídos e le città di Toledo,Segovia, Ávila e Aranjuez. Da segnalare, soprattutto ai turisti italiani, la piccola chiesa dedicata a san Nicola di Bari, nei pressi di Plaza Mayor.

Madrid è particolarmente conosciuta per la sua vita notturna, o movida madrileña (per la quale si adoperò molto il defunto alcalde Galván), e per le sue discoteche, che sono fiorite ovunque dopo la morte di Francisco Franco. Fino a poco tempo fa, non era strano per i madrileños ballare tutta la notte, fare colazione con chocolate y churros, tornare a casa, farsi una doccia ed andare al lavoro.

Madrid è particolarmente conosciuta per la sua vita notturna, o movida madrileña (per la quale si adoperò molto il defunto alcalde Galván), e per le sue discoteche, che sono fiorite ovunque dopo la morte di Francisco Franco. Fino a poco tempo fa, non era strano per i madrileños ballare tutta la notte, fare colazione con chocolate y churros, tornare a casa, farsi una doccia ed andare al lavoro.

Altre zone di interesse sono il quartiere Malasaña, con un pubblico alternativo di giovani, e il quartiere Lavapiés, una zona multietnica.

Infine altra zona di movida notturna è il quartiere di Chueca, quartiere alla moda, ricco di locali, ristoranti e discoteche gay.

(Fonte : Wikipedia)


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mini-ticket-e1467880659532.png
  • La disponibilità dei biglietti per le trasferte europee è abbastanza limitata per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento o sono iscritti a club vari che gli permettono di avere una prelazione sull’acquisto, e pertanto, anche facendo richiesta nei modi e nei tempi previsti, non c’è mai per nessuno la garanzia certa di riceverlo.

C’è un’altra possibilità per acquistare, sin da subito, i biglietti per l’incontro, sia per chi non vuole attendere quelli ufficiali, sia per chi dovesse rimanerne senza. Date un occhio ai seguenti portali:


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Mini-airplane-e1467913186779.png

Per una ricerca in autonomia, nel caso in cui le date non corrispondessero ai vostri bisogni personali, affidatevi al portale Skyscanner.

Ecco quali sono i voli da noi consigliati (premendo sull’immagine sarete reindirizzati direttamente all’opzione evidenziata per la prenotazione) :

I voli vanno prenotati il prima possibile, in quanto sono soggetti a cambiamenti anche significativi in breve tempo.

Date un’occhiata a tutti i codici sconto voli attivi.


IBIS BUDGET MADRID CALLE ALCALA’

Distante 1 km dalla Plaza de Toros di Madrid, l’Ibis Budget Madrid Calle Alcalá offre una colazione a buffet continentale con caffè, prodotti da forno, cereali e frutta, e il WiFi gratuito in ogni ambiente.

Le camere sono climatizzate e presentano un letto matrimoniale o 2 letti singoli, una TV a schermo piatto, un’area salotto con scrivania e un bagno privato completo di doccia.

L’hotel vanta una sala comune con TV. Nelle immediate vicinanze troverete diversi bar e negozi.

L’Ibis Budget Madrid Calle Alcalá è facilmente raggiungibile dalle autostrade M40 e A2 e vi attende a 7 km dall’Aeroporto di Madrid.

Il costo di una camera, nel periodo considerato, è di:

  • 53€ notte per una camera doppia standard
  • 49€ notte per una camera singola

Il prezzo comprende:

Per ogni vostra ricerca in autonomia, affidatevi al portale TrivagoHotelsCombined

Se invece cercate un appartamento, affidatevi ai portali: HomeAway9FlatsOnly-ApartmentsWimdu



Per parcheggiare l’auto all’aeroporto di riferimento: MyParking ; Looking4parking ; Parclick (Codici sconto Parking attivi)

Il portale Rentalcars è la nostra risorsa n°1 in rete per la ricerca di un auto a noleggio. (Codici sconto noleggio auto attivi)

Lista Tour e attrazioni Madrid su Musement

Lista tour ed attrazioni Madrid su Tiqets

Lista tour ed attrazioni Madrid su Isango!

Guida Lonely Planet Madrid

Metropolitana di Madrid


Il budget considerato è così composto: Soggiorno di 2 notti in struttura consigliata + volo A/R dalla località indicata.

Partendo in 2. Prezzo a persona.

Nell’articolo sono inseriti tutti i dati per calcolare il budget con nuclei superiori o inferiori.

PARTENZA VOLO HOTEL TRASF. TOT P.P.
Torino 164 54 0 218
Bergamo 139 54 0 193
Milano 0
Verona 0
Venezia 121 54 0 175
Treviso 0
Padova 0
Genova 0
Bologna 130 54 0 184
Pisa 0
Firenze 0
Rimini 0
Ancona 0
Pescara 0
Roma 101 54 0 155
Perugia 0
Napoli 0
Salerno 0
Bari 0
Brindisi 0
Lamezia T. 0
Palermo 0
Catania 143 54 0 197
Trapani 0
Comiso 0
Olbia 0
Alghero 0
Cagliari 139 54 0 193
Trieste 0

Post expires at 11:59pm on Sunday February 10th, 2019

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*