Eventinbus – Come raggiungere tutti i concerti in Italia ed in Europa in tariffe superscontate

 

Sempre alla ricerca di nuovi costi per viaggiare in maniera low cost, ci siamo imbattuti in un servizio che potrebbe rivelarsi davvero una risorsa importante.

Molto spesso proponiamo viaggi e soggiorni per eventi in Italia ed in Europa, proponendo viaggi in autobus o treno.

Da oggi, avremo una nuova possibilità: EVENTINBUS.

Questa compagnia si prefigge il compito di organizzare autobus in ogni luogo in Italia (sono davvero tantissimi) per assistere a tutti i concerti sul territorio (ed anche in quello limitrofo europeo).

Molto spesso la compagnia permette anche di acquistare il biglietto del viaggio A/R più il biglietto per l’evento, in una formula davvero molto comoda.

 

 

COME FUNZIONA

Se desideri andare al concerto del tuo artista preferito utilizzando l’autobus dovrai cercare la pagina a lui dedicata entrando nella sezione EVENTI. Una volta entrato nella sezione EVENTI potrai consultare la data e il concerto che ti interessa. Cliccando sull’evento scelto visualizzerai tutte le linee con i nomi delle città da cui passeranno i nostri autobus. Cliccando sulla linea potrai controllare prezzi e orari da quelle città.

Le partenze sono confermate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti che di solito è di 20 persone. Per i viaggi già confermati, accanto alla città di partenza apparirà la scritta ACQUISTA e in questo caso sarà possibile acquistare subito il biglietto dell’autobus. Se l’autobus non è ancora stato confermato, accanto alla città di partenza ti apparirà la scritta PRENOTA e in questo caso sarà possibile prenotare i posti sull’autobus. Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti sarai da noi contattato per effettuare il pagamento.

Se non sei ancora registrato, al momento della prenotazione devi essere in possesso del tuo codice fiscale e dei tuoi dati anagrafici, un numero di cellulare oltre naturalmente all’indirizzo mail. In questo modo, una volta iscritto, potrai proseguire con la tua prenotazione. Se si effettua la prenotazione per più persone il ‘capogruppo’ che effettua la prenotazione dovrà essere in possesso di tutti i suoi dati anagrafici, per gli altri componenti del suo gruppo richiediamo soltnato il nominativo, un numero di cellulare e l’indirizzo mail (facoltativi).

I pagamenti accettati sono quelli attraverso Bonifico Bancario, Bollettino postale, Carte di credito e Carte Ricaricabili (Poste Pay, Visa, Mastercard, American Express) e conto Pay-Pal. Dopo aver cliccato su ACQUISTA sarà possibile scegliere la modalità di pagamento più gradita.

Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti riceverete una mail di conferma con i dati per effettuare il pagamento. Nel caso il numero minimo non sia stato raggiunto ne daremo comunicazione entro e non oltre 1 settimana dall’evento. Nel caso dei maggiori concerti, per determinate partenze il servizio è subito confermato senza il bisogno di raggiungere numeri minimi.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*